Chi l’ha detto che la vita da spiaggia non rende giustizia ai nostri capelli?
Il segreto dell'essere belle anche sotto l’ombrellone è essere semplici e naturali, soprattutto con i nostri capelli: largo al volume, alle onde, alle code d’emergenza e agli accessori, perché in spiaggia disordinato è bello!
E' possibile apparire con i capelli perfetti anche in spiaggia
ricorrendo a queste semplici quanto pratiche acconciature!!
EFFETTO BAGNATO – Basta un po’ di olio protettivo per portare l’estate
sui nostri capelli. Io personalmente consiglio di utilizzare l'olio di cocco che trovo ottimo e pratico
Per gli utilizzi dell'olio di cocco su pelle e capelli clicca quì
Per conoscere tutte le proprietà dell'olio di cocco su pelle e capelli clicca quì
In alternativa all’olio potete utilizzare un gel
arricchito con filtri solari, il risultato sarà sempre una chioma
sensuale e nature (io consiglio il gel di aloe vera che è un prodotto naturale e non danneggia i vostri capelli)
TRECCIA – Intramontabile, la treccia risolve da generazioni il look di moltissime donne. Pratica ed elegante, le varianti sono moltissime: alla francese, a spina di pesce, laterale. Ricordatevi una volta sciolta di lavare bene i capelli per eliminare la salsedine ed ogni altra impurità raccolta.
CODA DISORDINATA – Veloce ed efficace, la coda al mare non segue le regole della città: meno è in ordine, meglio è. Uscite dall’acqua, ammorbidite i capelli con uno spray protettivo e raccoglieteli con un elastico morbido, senza rinunciare ad un po’ di creatività.
CHIGNON SPETTINATO – Probabilmente è l’hairstyle per eccellenza sulla spiaggia proprio perché il meno impegnativo da portare e semplicissimo da realizzare: non rovina i capelli e li protegge dagli agenti esterni. potete sbizzarrirvi e creare uno chignon basso, alto, laterale, con treccia etc..... Questa è l'acconciatura che preferisco ;)
AFRO STYLE – Il vantaggio di tutte le amiche dai capelli ricci naturali, al mare, è quello di poter finalmente essere se stesse senza alcun compromesso. Zero regole e tanta texture per un look affascinante e di tendenza. Anche questo devo dire che è il mio caso ;)
TUTTI DA UNA PARTE – Per le folte chiome dai capelli lunghi è la soluzione più intrigante: riga laterale molto bassa e ciuffi che cadono naturalmente sulla spalla opposta, per una bellezza mozzafiato.
CERCHIELLI E FASCE – È il momento perfetto per osare con gli accessori! Stretti o larghi, eleganti o colorati e vivaci, tutto è consentito.
FOULARD COLORATO – Realizzate una coda molto bassa, fissatela con un elastico e annodateci sopra un foulard leggero: un mix & match improvvisato dal sapore romantico.
Avete solo l'imbarazzo della scelta......scegliete il look che fa per voi e buona tintarella!!!
Nessun commento:
Posta un commento